Carlo Marrazzo – Per la customizzazione prodotti

In WePower ricopre il ruolo di Managing Director. Il suo percorso professionale parte dal settore Automotive, dove si specializza nell’ambito del miglioramento dei processi, dell’industrializzazione e dell’automazione, per poi spostarsi alla Consulenza di Direzione.

Ha impostato e condotto con successo numerosi progetti di Lean Transformation e Operational Excellence in diversi settori aziendali, dapprima come manager di importanti gruppi aziendali e poi come consulente di direzione.

Ingegnere, nel corso degli anni si è specializzato nell’ottimizzazione delle performance di produzioni su commessa, dove i clienti finali richiedono prodotti ad alto contenuto di customizzazione.

È un esperto formatore e ha condotto oltre cento corsi sui temi Manufacturing, Supply Chain e Progettazione, oltre ad essere stato relatore al MIP e aver tenuto moduli di formazione nell’ambito di Master universitari specialistici.

Vanta un forte background tecnico costruito a partire dal settore R&S per poi proseguire, attraverso l’ingegneria di processo e lo sviluppo tecnologie, all’ambito delle applicazioni del Toyota Production System per l’ottimizzazione dell’intero ciclo di produzione di prodotti e/o servizi, dalla fase di progettazione alle aree supply chain, manufacturing e delivery. È un professionista con un forte focus sul risultato e con una grande capacità di guidare persone e organizzazioni nel raggiungimento di obiettivi sfidanti.

È ideatore di ValueXcellence, il primo approccio per il miglioramento delle performance globali della catena del valore dedicato alle aziende che fanno o intendono fare della personalizzazione di prodotto una delle loro principali leve strategiche.

Richiedi subito una call con Carlo Marrazzo

Competitività, performance e miglioramento costante sono, per noi, sinonimo di successo.

Non soltanto oggi, ma anche domani.