Innovation Hint 2: Sfrutta Dati e Intelligenza Artificiale

Innovation Hint 2: Sfrutta Dati e Intelligenza Artificiale

Le tecnologie attuali ed il mondo dell’intelligenza artificiale possono aiutare a capire cosa determina il successo di un’innovazione. Alla base però c’è sempre la capacità delle persone di interpretare i dati, senza la quale la loro disponibilità è inutile.

Saper analizzare con metodo le esperienze innovative proprie e quelle degli altri, può diventare una leva formidabile per innovare con successo.

Nello Pucillo

Opera da oltre 25 anni nel campo della Consulenza di Direzione e Organizzazione, maturando, così, un’esperienza che lo ha condotto a lavorare in significativi progetti in ambito di strategia di manufacturing e d’innovazione. Ha condotto progetti strategici in aziende italiane ed estere di diversi settori e dimensioni. Affianca, in qualità di advisor industriale, i CdA di alcune interessanti realtà italiane. È ideatore di HintNova, il primo approccio che mette a disposizione strumenti concreti e originali per intraprendere percorsi d’innovazione di successo, integrando aspetti strategici, organizzativi e di sviluppo del personale.