EmProvement Book

Il primo libro dedicato all'approccio   EmProvement

Con EmProvement Book, scritto da Alberto Viola (CEO di WePower & Emprover) andrai oltre la Lean e scoprirai come migliorare la performance e il benessere della tua azienda. La tua organizzazione può diventare e restare competitiva incrementando i suoi processi e, soprattutto, intervenendo sulla risorsa più importante a sua disposizione: le persone.

Definisci una strategia di sviluppo della tua azienda, sviluppa il potenziale del tuo team e ottieni un miglioramento duraturo: richiedi gratuitamente il primo capitolo di EmProvement Book compilando il form.

Cosa troverai in EmProvement Book

Emprovement (EMployees & PROcesses ImproVEMENT) presenta al lettore, in un unico approccio, una visione organizzativa e un metodo pratico per poterla ottenere: il segreto dell’approccio risiede nella capacità di individuare “campi di allenamento” dove il miglioramento dei processi si ottiene con e attraverso il benessere organizzativo.

Questo libro è dedicato a tutti coloro che puntano alla crescita e all’eccellenza delle proprie aziende: imprenditori e manager che credono che il miglioramento sia una necessità e non una scelta per il successo di lungo periodo e che pensano al benessere organizzativo come la chiave per poterlo raggiungere.

Cosa imparerai

Tutto parte da un esercizio di consapevolezza, al fine di individuare quali aree aziendali presentino problematiche da affrontare e, ancora di più, quali siano le principali opportunità di miglioramento da cogliere. (linkare la parte sottolineata al test sulle performance aziendali)

In questo libro rivoluzionario l’autore presenta un approccio unico al miglioramento, mescolando in modo sinergico e creativo modelli di sviluppo dei processi e delle organizzazioni molto diversi e lontani tra loro: lean enterprise, approccio 6Sigma, positive leadership e coaching umanistico.

L’importanza delle persone nel miglioramento delle performance aziendali

Il miglioramento delle performance aziendali può essere raggiunto solo lavorando anche sulle potenzialità delle persone. Occorre quindi un approccio al miglioramento di tipo sistemico, in grado di intervenire con coerenza su tutti questi fattori: performance, conoscenze e potenzialità.

Il miglioramento deve combinare, nello stesso momento e in modo sinergico, il perfezionamento dei processi con lo sviluppo delle persone.

Compila il form qua sotto e richiedi ora il primo capitolo Gratuitamente

Sviluppiamo la tua azienda su best practices
progettate per te.