Valuta autonomamente la tua azienda rispetto al modello di azienda indicato dalle best practices incluse nel nostro approccio EmProvement.

Coinvolgi più responsabili funzionali, facendo utilizzare anche a loro questo strumento, valuta le differenze nella lettura dell’azienda da parte dei diversi manager.

 

Valuta le caratteristiche del tuo processo produttivo e del tuo modello di gestione del personale.

Utilizza gratuitamente questo potente strumento per analizzare autonomamente 5 aree di cruciale importanza per le performance della tua azienda:

  1. basics e principi operativi del processo produttivo;
  2. qualità, affidabilità e flessibilità del processo produttivo;
  3. organizzazione e ruolo del top management;
  4. coinvolgimento del personale e sistema di comunicazione;
  5. modello di leadership e cultura aziendale.

 

Come si utilizza lo strumento WePower “Self-assessment”?

Il processo è facile e veloce: per ciascuna area di analisi sono previste 5 domande alle quali potrai rispondere con una delle 5 possibili risposte che ti verranno proposte. Per completare l’assessment dovrai, quindi, rispondere a 25 domande.

Ti consigliamo di completare l’assessment in un’unica sessione e possibilmente senza essere interrotto.

 

Cosa succede dopo aver fatto l’assessment?

Entro 3 giorni il team WePower elaborerà le risposte fornite e ti restituiremo (agli indirizzi e-mail indicati in fase di registrazione) il report con una prima valutazione dei gap dell’azienda rispetto al modello di riferimento: verranno inoltre indicate le 3 aree di intervento ritenute prioritarie per il miglioramento dello stato attuale.